Dopo la vittoria contro la squadra della Montagna Seravezzina, Retignano si appresta ad affrontare una squadra che si dipinge come una potenziale semifinalista. L’incontro, che si terrà come al solito al campo sportivo alle 21:25 di Domenica 24 luglio, potrebbe ufficializzare il rientro in gara del Retignano. I bianco-azzurri ce la stanno mettendo tutta per poter rientrare fra le migliori 4 che accederanno ai successivi gironi eliminatori delle semifinali.

Retignano contro Ruosina 

Una possibilità di vittoria? Certo 🙂. Almeno i fans ci sperano. 3 punti in più aumenterebbero le possibilità che la squadra di casa si classifichi bene e riesca a ‘promuovere’ senza i soliti sotterfugi dei pareggi delle altre partecipanti o le sconfitte dei team in vetta. Appuntamento fra tre giorni!

[AGGIORNAMENTO]: Da pochi giorni è disponibile il servizio Versilia Weather News, proposto dal sito ufficiale del LaMMA (Laboratorio di Monitoraggio e Modellistica Ambientale), che offre uno spazio gratuito per consultare il meteo dei prossimi giorni. Se siete incerti sul tempo, dategli un’occhiata mediante il widget qui sotto!

Loading

Scritto da Lorenzo Vannoni
28 anni. Chimico analitico con passione per la storia locale e autore del sito