Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Stordellata a Retignano

26 Agosto 2023 - 27 Agosto 2023

€20

Stordellata a Retignano 2023: gusto e divertimento

Se sei un amante della buona cucina e sei alla ricerca di un evento che soddisfi i tuoi desideri gastronomici, segna subito le date nel tuo calendario: il 26 e 27 agosto 2023 si terrà l’attesissima “Stordellata a Retignano” presso il circolo locale. Questo evento culinario promette di offrire una combinazione irresistibile di prelibatezze, intrattenimento e atmosfera festosa.

Un’Esplosione di Sapori

Il fulcro di questa esperienza gastronomica sono i tordelli, un piatto tradizionale che affonda le sue radici nella cucina locale. Realizzati con maestria da chef esperti, i tordelli saranno preparati con ingredienti freschi e di qualità, garantendo un viaggio sensoriale nella tradizione culinaria di Retignano.

Ma le sorprese non finiscono qui: il menu prevede anche la scelta tra due deliziosi secondi piatti. Gli amanti della carne potranno optare tra il succulento roast beef e una gustosa grigliata, entrambi preparati con maestria per garantire una tenerezza e un sapore straordinari.

Un’Armonia di Sapori e Colori

Gli accompagnamenti non sono da meno. Le verdure al forno, fresche e croccanti, arricchiranno il tuo piatto con un tocco di salute e colore. L’attenzione per gli ingredienti di qualità si riflette anche nella scelta dell’acqua, l’elemento fondamentale per accompagnare ogni boccone e mantenerne intatta l’autenticità dei sapori.

Diverse Opzioni, un Solo Obiettivo: Divertimento

L’evento “Stordellata a Retignano” è aperto a tutti, grandi e piccini. Per soli 20 euro, potrai gustare tutte queste prelibatezze e godere di un’atmosfera conviviale. Ma se sei accompagnato dai più piccoli, non preoccuparti! È previsto anche un menu speciale per bambini al costo di 15 euro, pensato per soddisfare i gusti più esigenti dei più giovani commensali.

Non Perdere l’Occasione

Questo evento unico nel suo genere è l’opportunità ideale per trascorrere una serata o un pranzo in compagnia, immergendoti nella cultura culinaria di Retignano. Porta amici, famiglia o colleghi e lasciati trasportare dalla magia di sapori autentici e dalla gioia di stare insieme.

Prepara il tuo palato per una festa di sapori e prelibatezze: partecipa all'”Stordellata a Retignano” il 26 e 27 agosto 2023 al circolo locale. Prenota il tuo posto al tavolo e preparati per un’esperienza indimenticabile che soddisferà tutti i tuoi sensi.

Nella serata di sabato si terrà il karaoke come intrattenimento

Per prenotare:

CRS Retignano: 0584 789085

Franco: 320 0767937

Loading

Dettagli

Inizio:
26 Agosto 2023
Fine:
27 Agosto 2023
Prezzo:
€20
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,

Luogo

C.R.S. Retignano
Via XI Febbraio 2
Retignano, Lucca 55040 Italia
Telefono:
0584789085
Sito web:
http://retignano.altervista.org

Organizzatori

Franco Neri
Lorenzo Vannoni